I dati al servizio del business

Costruiamo insieme la roadmap per la digital transformation più adeguata alle esigenze di business di ogni impresa, di qualsiasi dimensione

La Digital transformation è il processo di sostituzione totale delle modalità manuali, tradizionali e legacy di fare business in favore di alternative digitali più recenti. Si tratta di una rivoluzione che implica un cambiamento profondo in tutti gli aspetti di un'azienda, non solo quello tecnologia. La trasformazione è un processo complesso ma allo stesso tempo una grande opportunità di cambiamento per cogliere benefici in termini di efficienza e agilità.

Come Eyes4Innovation ci proponiamo di costruire insieme ai clienti la roadmap per la digital transformation più adeguata alle esigenze di business di ogni impresa, di qualsiasi dimensione.

Il processo della digital transformation può essere affrontato al meglio solo con competenze sia tecnologiche che manageriali, Eyes4Innovation si differenzia perché raccoglie entrambi gli aspetti nella sua offerta. In questo modo ogni cliente può avviare il suo percorso di trasformazione e conseguirne tutti i vantaggi.

I bisogni


 
 

Il percorso

La transizione da modelli tradizionali a digitali passa per l’uso crescente dei dati al servizio del business fino a modificarlo del tutto. È un processo dove si rendono necessarie sia competenze manageriali che tecnologiche. Eyes4Innovation si prefigge di assistere i suoi clienti in tutte le fasi di questo processo portando le conoscenze e le competenze delle sue imprese per rendere la transizione più agevole ed efficace, massimizzando i benefici per il cliente.

Slide Uso dei dati Competenza manageriale Competenza tecnologica Modello tradizionale Data-driven company Simulazione

predittiva
Management

control
Adoption Innovazione

manageriale
Business

modeling
Digital trasformation journey

La nostra value proposition

Un supporto valido, su misura e costante nel tempo per permettere ad ogni organizzazione di esere protagonista nella trasformazione digitale cogliendo al massimo tutte le opportunità derivanti.

Iniziamo con l’analisi della situazione attuale e delle necessità aziendali ascoltando a fondo il cliente. Segue la scelta delle tenologie da adottare e la progettazione dell’architettura così da elaborare insieme il framework di sviluppo più adatto. Dopodichè parte l’esecuzione del piano concordato, per poi formare il cliente sulla soluzione realizzata così da avviare al meglio la nuova esperienza, assicurando support in qualsiasi momento successivo al sorgere di nuove esigenze.

A quali aziende ci rivolgiamo? Cosa offriamo?